Sampierana

Storia

La crescita di Sampierana come costruttore di sottocarri, iniziò fin dagli anni 80 con la realizzazione di carri per macchine speciali che necessitavano di robusti carri a carreggiata variabili per garantire elevate prestazioni in termini di robustezza e di stabilità pur consentendo una certa facilità di trasporto.

Anni di esperienza in questo settore hanno permesso a Sampierana di essere oggi una delle aziende leader nella realizzazione di sottocarri cingolati e di poter disporre di una gamma completa di prodotti e di soluzioni tale da coprire ogni applicazione.

La padronanza e le competenze maturate negli anni permettono oggi ai nostri tecnici di maneggiare la componentistica carro come uno strumento per la realizzazione di un progetto. Il cingolo, non è più un assieme di componenti, ma una macchina progettata per uno scopo.

Escavatori;
Caricatori;
Perforatrici idrauliche;
Perforatrici da micro palo;
Gru cingolate;
Frantoi mobili;
Trasportatori cingolati;
Mining machines;
Finitrici stradali;
Trenchers

Ogni macchina ha le sue esigenze e i nostri tecnici sanno quali sono.

Oggi Sampierana progetta e costruisce carri per i principali OeM mondiali, garantendo un servizio puntuale e dedicato, prima, durante e dopo la costruzione e garantendo un’assistenza post-vendita impeccabile per seguire i clienti negli otre 40 paesi dove stanno lavorando anche ora.